Case Box hard disk Hamlet Mirror Disk

Box hard disk Hamlet HXD25U3M – Otteniamo un nuovo hard disk esterno

Posted on Posted in Accessori
Case Box hard disk Hamlet Mirror Disk
Case Box hard disk Hamlet HXD25U3M: box per dischi SATA da 2,5″; uno dei migliori e più solidi case nella categoria con l’utile funzione di One Touch Backup

Diamo un’occhiata ad un altro box per hard disk, che può tornarci utile per riciclare il disco rigido di un nostro vecchio computer e quindi trasformare l’hard disk interno in esterno.

Questa volta il nostro prodotto è marchiato Hamlet.

 

 


 

 

L’Hamlet Mirror Disk è un box per hard disk con connettività USB 3.0, potendo quindi raggiungere una velocità di trasferimento dati di 5MB per secondo.

L’unità è ovviamente retrocompatibile con gli standard USB passati, quindi non preoccuparti se il tuo PC non dispone di una porta USB 3.0, potrai usare il dispositivo comunque alla velocità massima consentita dal tipo di connessione della porta del tuo computer.

Questo case supporta hard disk con interfaccia SATA (compatibile con SATA I e II) di dimensione 2,5” e altezza massima di 9,5 mm.

Il box è alimentato via bus, ossia attraverso lo stesso cavo USB 3.0 che viene utilizzato per il trasferimento dei dati (il cavo è incluso all’interno della confezione di vendita).

Case Box hard disk Hamlet Mirror DiskL’Hamlet Mirror Disk è provvisto inoltre dell’utilissima funzionalità OTB (One Touch Backup), che ti permette di avviare il backup del disco del tuo PC con la sola pressione del tasto dedicato sul fondo del nostro box per hard disk.

Il case presenta all’esterno, vicino al tasto OTB, un LED di stato che si illumina per indicare l’alimentazione e l’accesso ai dati salvati sull’unità.

Il design è piuttosto bello da vedere (il prodotto è disponibile in quattro differenti colori) e le dimensioni esterne sono 132 × 79 × 15 mm.

Il box per hard disk in questione è compatibile con la maggior parte delle versioni di tutti i più comuni sistemi operativi.

La confezione di vendita dell’Hamlet Mirror Disk contiene, oltre al case USB 3.0 2,5”, il cavo per l’alimentazione e il trasferimento dati, il CD-Rom e il manuale utente.


Case Box hard disk Hamlet Mirror Disk

 

 

Caratteristiche principali:

Connettività USB 3.0
Compatibile con dischi SATA da 2,5”
Alimentazione via bus
Funzionalità OTB (One Touch Backup)
Disponibile in quattro colori


 

 

Riassunto box hard disk Hamlet Mirror Disk:

L’Hamlet Mirror Disk è di sicuro uno dei migliori e più solidi box per hard disk che tu possa trovare sul mercato nella sua fascia di prezzo; la sua funzione di One Touch Backup può tornare davvero utile in certe situazioni in cui si è di fretta.

 
 
Sulla nostra Home Page puoi trovare i migliori hard disk esterni del momento, giusto per decidere nella maniera adeguata se la via del fai da te sia quella adatta alle tue esigenze.
 
 
Foto tratte da Google Immagini.
 
 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail Se ti siamo stati utili, condividi i nostri contenuti!

Facebooktwittergoogle_pluspinterest Seguici sui nostri canali social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *